IL NOSTRO ULTIMO SALUTO AL MAESTRO ANTONELLO MADAU DIAZ

Caro Antonello,

sei stato per tanti anni  il nostro amatissimo Vicepresidente Umbria e in questo ultimo saluto desideriamo esprimerti  il nostro più affettuoso ringraziamento per tutto quello che hai sempre fatto per la nostra Associazione.

Sei stato per noi una guida illuminata in ogni occasione, e sempre con quella discrezione che è stata la tua principale caratteristica.

Hai organizzato con la competenza e l’arte di cui eri maestro eventi ed incontri che non dimenticheremo, senza mai far pesare la tua cultura e la tua professionalità, anzi, con l’umiltà e la generosità dei veri uomini di genio.

In ogni occasione hai rivelato la tua grande umanità e tutto questo oggi vogliamo ricordare di te e ringraziarti con infinita riconoscenza e grandissimo affetto.

Ci mancherai Antonello, ma il tuo ricordo sarà sempre con noi.

Una risposta a Ultimo saluto ad Antonello Madau Diaz

  • Oltre al musicista, storico e didatta della musica e all’organizzatore di eventi musicali, oltre all’amico e all’uomo gentile e aperto verso gli altri, vorrei ricordare l’appassionato di storia e cultura umbra, scrittore di decine di articoli pubblicati sul giornale della nostra associazione e altrove, frutto di studi, passione, ricerca e amore per la sua terra di origine. Forse varrebbe la pena di raccoglierli e pubblicarlo in un volume.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI
© Associazione dei Marchigiani e Umbri di Milano e Lombardia

SEDE LEGALE, OPERATIVA E REDAZIONE:
Via Stendhal, 19 - 20144 Milano

Tel/Fax 02 4238596


segreteria

pubblicità e redazione

Accesso riservato